Tunisia, Sumud Flotilla: «Siamo stati colpiti con un drone». La guardia nazionale: «Si tratta di un incendio a bordo»

di gds.it - 6 ore fa

La flottiglia salpata con attivisti e aiuti umanitari per Gaza ha dichiarato stanotte che una delle sue imbarcazioni «è stata colpita da quello che si sospetta essere un drone» mentre si trovava in acque tunisine, a Sidi Bou Said. Un incendio è stato rapidamente spento, secondo testimoni sul posto. Sull’imbarcazione c’era anche Greta Thunberg.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tunisia, Sumud Flotilla: «Siamo stati colpiti con un drone». La guardia nazionale: «Si tratta di un incendio a bordo» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Rimanere aggiornati sulle condizioni meteo in tempo reale è possibile: Grandi stazioni retail e IlMeteo.it avviano una nuova collaborazione. Un servizio essenziale che potrà fornire le previsioni meteo sui maxischermi delle stazioni, permettendo ai viaggiatori di poter programmare gli spostamenti in sicurezza rimanendo sempre aggiornati. IlMeteo.it, principale sito italiano di meteorologia con una media…

10 minuti fa

Tutto esaurito nelle tre arene (arena Itriella, arena Carpe Diem e arena Piazza Ranne) che hanno dato vita agli appuntamenti in programma per la giornata conclusiva della seconda edizione di “Piazza Ranne” (la decima del Marsala Film Festival), rassegna cinematografica che, durante la settimana appena trascorsa, ha animato il quartiere di San Francesco, donando…

20 minuti fa

Domani, martedì 10 settembre, il Consiglio comunale si riunirà in via straordinaria all’ex cinema Edison di piazza Colajanni, nel cuore dell’Albergheria a Palermo. Una scelta che arriva dopo che per mesi parrocchie e associazioni hanno chiesto un confronto diretto sui problemi mai risolti: dal degrado degli spazi pubblici al rilancio del mercato storico, dalla…