Tunisino accoltellato a Scicli, individuato l’aggressore

di gds.it - 6 ore fa

I carabinieri di Scicli (Ragusa) hanno individuato il responsabile dell’aggressione di un tunisino, ferito nei giorni scorsi nella cittadina. Si tratta di un connazionale di 22 anni che è stato denunciato per lesioni personali aggravate. Si indaga ancora sul movente.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tunisino accoltellato a Scicli, individuato l’aggressore è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Una autentica immersione nei ritmi e nei colori dell’America Latina, attraverso concerti, spettacoli, danze popolari e gastronomia.  È ciò che propone il Latin Festival, in programma venerdì 29 agosto e sabato 30 agosto nel borgo di Petralia Sottana, nel cuore delle Madonie. Latin Festival, terza edizione La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è stata…

11 minuti fa

Ultime ore in rossoblù per Mattia Bani. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il difensore centrale del Genoa è pronto a diventare un nuovo calciatore del Palermo. Il centrale toscano, classe 1993, ha deciso di accettare la proposta del club di viale del Fante, guidato da Pippo Inzaghi, nonostante il forte legame con l’ambiente genoano dove ha […]