“Tuo figlio ha ucciso una persona, per liberarlo devi pagare” arrestati in due

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – La polizia di stato di Palermo ha riconsegnato la refurtiva sottratta ad un’anziana vittima di truffa da parte di due uomini campani che sono stati denunciati. La donna, di 83 anni, è stata contattata al telefono da un finto carabiniere che la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Tuo figlio ha ucciso una persona, per liberarlo devi pagare” arrestati in due è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Misteriose apparizioni scuotono le coste del Pacifico: cosa sta succedendo davvero? Sabbia bollente, ombrelloni colorati e onde che accarezzano la riva. L’estate, come ogni anno, torna a promettere svago, leggerezza e orizzonti senza pensieri. Ma quest’anno qualcosa di diverso si è insinuato nel cuore della stagione: un’ombra lunga e argentea è emersa dal profondo…

42 minuti fa

Partirà da Prizzi e si concluderà a Palazzo Adriano, paese del Palermitano in cui è stato girato il film Nuovo Cinema Paradiso, la terza tappa di “Itinerarium Rosaliae”, iniziativa finanziata dall’assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea – dipartimento regionale dell’Agricoltura, per la promozione di prodotti agricoli, agroalimentari ed enogastronomici identitari…