Turismo, in arrivo una nuova rotta per l’aeroporto di Trapani Birgi: chiuso l’accordo con Go to Fly

di palermolive.it - 12 mesi fa

Al TTG di Rimini, fiera internazionale del turismo, Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi, ha chiuso un proficuo accordo con la compagnia aerea Go to Fly che, dopo la rotta per Forlì già attiva il lunedì e il sabato, aggiunge anche Verona tra le sue destinazioni. La tratta sarà operativa dal 2…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turismo, in arrivo una nuova rotta per l’aeroporto di Trapani Birgi: chiuso l’accordo con Go to Fly è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Anche l’ultimo degli ex Pip ha firmato il suo contratto di lavoro stabile anche se non a tempo pieno. Si è concluso ieri il lunghissimo iter di stabilizzazione degli appartenenti alla categoria dei piani di inserimento, lavoratori che nel tempo sono stati anche oltre 3000 utilizzati da ogni amministrazione pubblica dietro al pagamento di…

22 minuti fa

Torna a riunirsi oggi alle 15,00 l’Assemblea Regionale Siciliana che oggi dovrebbe dare il proprio via libera al disegno di legge costituzionale di riforma dello Statuto siciliano proposto da Roma, ma che necessita del parere obbligatorio dell’Ars. Si tratta della norma che introduce il deputato supplente, una figura formalmente contestata dall’opposizione ma che alla…