Turismo, non decolla l’estate palermitana: “Registrato un calo presenze, ma agosto è ancora lungo”

di palermotoday.it - 3 ore fa

“L’estate 2025 segna un cambiamento nei flussi turistici a Palermo: meno turisti nelle date tradizionali e una stagione che si allunga fino a novembre”. Il dato è di Assoturismo Confesercenti Palermo che ha sondato la propria base associativa per avere un quadro completo sull’andamento turistico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turismo, non decolla l’estate palermitana: “Registrato un calo presenze, ma agosto è ancora lungo” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Annalisa Tardino è la nuova commissaria straordinaria dell’Autorità di Sistema Portuale della Sicilia Occidentale. La nomina è stata firmata dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e segna l’avvio di una nuova fase per la gestione degli scali di Palermo, Trapani, Termini Imerese, Porto Empedocle, Sciacca, Gela e Licata. L’avvocata ed ex eurodeputata, che prende…

5 minuti fa

Il Palermo FC comunica che la campagna abbonamenti 2025/2026 si concluderà in concomitanza con l’inizio ufficiale del campionato del Palermo in Serie BKT, in programma sabato 23 agosto alle ore 21.00 allo Stadio Renzo Barbera contro la Reggiana. I prossimi, fino ad esaurimento disponibilità, saranno quindi gli ultimi giorni a disposizione per sottoscrivere l’abbonamento…

6 minuti fa

La campagna abbonamenti del Palermo per la stagione in corso si avvia alla conclusione. Come comunicato dal club rosanero sui propri canali ufficiali, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento fino a sabato 23 agosto alle ore 21:00. Al momento sono già oltre 15.000 le tessere emesse, un dato che testimonia l’entusiasmo della piazza in vista del nuovo […]

11 minuti fa

In merito alla recente nomina della dottoressa Annalisa Tardino a commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia occidentale, Palazzo d’Orléans comunica che, ove formalmente confermata, il Governo regionale procederà immediatamente ad impugnare, davanti al tribunale amministrativo, il relativo provvedimento del ministero delle Infrastrutture, chiedendone la sospensione in via cautelare. La decisione…