Turista americano rapinato in piazza Giulio Cesare: portati via contanti e telefonino

di gds.it - 5 mesi fa

Un turista degli Stati Uniti di 24 anni che si trovava a Palermo per qualche giorno di vacanza è stato rapinato da un gruppo di giovani. Il ragazzo, dopo una serata passata a mangiare e bere tra i locali del centro storico, era in piazza Giulio Cesare quando è stato accerchiato dai giovani ed…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista americano rapinato in piazza Giulio Cesare: portati via contanti e telefonino è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Si muove anche il mercato in uscita in casa Palermo. Secondo quanto scritto da Gianluigi Longari, il Cesena sembrerebbe interessato al centrocampista rosanero Valerio Verre. Il classe ’94, non convocato da Filippo Inzaghi per il ritiro prestagionale, è in uscita dal Palermo e non risulta più nei piani del club di viale del Fante.…

16 minuti fa

]]> «Palermo è un nuovo inizio. Anche nelle chiacchierate con il giocatore, la piazza rosanero è uscita fuori negli ultimi due anni. Parliamo di un progetto importante e ambizioso che abbiamo sempre guardato con un certo interesse. Tutto è successo molto velocemente, sfruttando anche l’impasse dell’altra trattativa (Elia, ndr), con il risultato finale ottenuto…

26 minuti fa

Continua a muoversi il mercato del Palermo. Dopo aver stamattina ufficializzato Emanuel Gyasi, secondo quanto scritto da Gianluigi Longari per Sportitalia, il nuovo nome per i rosanero è quello di Bartosz Bereszyński, difensore classe 92 attualmente svincolato. Il terzino destro la passata stagione ha giocato con la maglia della Sampdoria collezionando 21 presenze. Il futuro […]