Turista australiana uccisa da un albero nelle Madonie, due rinviati a giudizio

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Due rinviati a giudizio e tre hanno patteggiato. Questo l’esito dell’udienza preliminare oggi a Termini Imerese sulla vicenda della turista australiana colpita il primo ottobre del 2018 da un albero crollato in contrada Fegotti a Geraci Siculo nel cuore del Parco delle Madonie. Sono stati rinviati a giudizio Biagio Sabatino, 62 anni, di Petralia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista australiana uccisa da un albero nelle Madonie, due rinviati a giudizio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Moltissimi palermitani stasera hanno fatto il tifo per il Brescia. Una eventuale finale playoff contro i lombardi, infatti, avrebbe consentito al Palermo di giocare la gara di ritorno, decisiva per la promozione in serie A, in casa. Ció perché la classifica finale dei rosa nella regular season era migliore di quella delle rondinelle. Ma…

2 ore fa

Ancora un pedone investito a Palermo. Si tratta di una donna, travolta da un’automobile mentre attraversava in via Roma sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio nei pressi di piazza San Domenico. La vittime del sinistro è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni non sono gravi. Il…

2 ore fa

Un morto e un ferito sulla Statale 114, tra Siracusa e Catania, nel territorio di Augusta. E’ l’ennesimo incidente sulle strade siciliane. Un ribaltamento con un’autovettura che è costata la vita ad un 32enne residente a Gela, morto sul colpo. Con lui un amico che è stato soccorso e trasportato da un’ambulanza del 118…

3 ore fa

Oltre 500 impiegati postali siciliani hanno espresso la propria ferma opposizione alla paventata privatizzazione di Poste Italiane ventilata dal Governo Meloni. Oggi in una manifestazione di protesta a Palermo hanno ribadito il loro profondo attaccamento all’azienda e ai loro clienti, garantendo al contempo tutti i servizi postali sul territorio con uffici aperti e regolari…