Turista dimentica lo zaino sul treno a Palermo, la polizia lo ritrova

di gds.it - 8 mesi fa

Gli agenti della polizia ferroviaria di Palermo hanno ritrovato di uno zaino con dentro un pc, un portafogli con documenti, denaro ed effetti personali, dimenticato da un turista tedesco 60enne. L’uomo, non appena giunto in città a bordo di un treno dall’aeroporto Falcone Borsellino, si è subito accorto di aver dimenticato il proprio zaino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista dimentica lo zaino sul treno a Palermo, la polizia lo ritrova è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Fondazione Costanza, sotto la guida di Alessandro Costanza e Filippo Lo Iacono, è lieta di presentare l’evento culturale “Dame e Cavalieri dell’Arte”, dedicato al riconoscimento dell’eccellenza artistica con onorificenze di merito culturale. La manifestazione si terrà il 5 luglio dalle ore 17,30 presso Failla Prodotti Tipici a Carini, partner e sponsor dell’evento, e vedrà…

1 minuto fa

La Fondazione E-novation è iperattiva durante tutto l’anno in Italia e tante volte all’estero, specie negli Stati Uniti nell’organizzare eventi e incontri di Valore, tesi a sviluppare Networking e Netreputation. Non poteva certo fermarsi durante la pausa estiva… ed ha pensato a una summer school itinerante che parte dalla Sicilia e dalla Calabria. “Riteniamo…