Turista disperso nel Trapanese: ritrovato morto in una scarpata a picco sul mare

di palermolive.it - 4 anni fa

È stato ritrovato morto un turista del Bergamasco che risultava disperso da venerdì sull‘isola di Marettimo, nell’arcipelago delle Egadi (Trapani). Le ricerche si sono protratte per due giorni senza dare alcun risultato. Alla fine stamattina, 3 luglio, le squadre del Soccorso alpino e speleologico Siciliano hanno ritrovato il cadavere del 57enne. L’uomo era uscito per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista disperso nel Trapanese: ritrovato morto in una scarpata a picco sul mare è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il maltempo che nelle ultime ore ha colpito la città e la provincia ha fatto danni anche a Termini Imerese. Un pezzo del pontile della centrale Enel è crollato a causa delle mareggiate e del forte vento di maestrale che ha raggiunto i 90 chilometri orari. La struttura non è in uso da tempo.Sempre…

29 minuti fa

Brutte notizie per il Südtirol in vista della trasferta di Palermo. Il club altoatesino ha comunicato un aggiornamento sulle condizioni di Raphael Odogwu, che dovrà fermarsi per infortunio. Come reso noto dallo staff medico dell’FC Südtirol, l’attaccante ha riportato una lesione meniscale al ginocchio sinistro. Per il calciatore si rende necessario un intervento chirurgico,…

39 minuti fa

C’è preoccupazione a Termini Imerese, ma anche a Gela, per la sospensione dei benefici legati alla Cassa Integrazione in deroga per circa 160 lavoratori delle due aree di crisi.. Una preoccupazione che giunge da una nota Inps di sospensione che applica, di fatto, le disposizioni della legge nazionale di bilancio. Una lettera al Ministero…