Turista disturba due leoni marini, loro si ribellano e mettono in fuga tutti i bagnanti inseguendoli – IL VIDEO

«I due enormi leoni marini stavano dormendo sulla spiaggia. A un certo punto una donna si è avvicinata molto a loro, a meno di un metro e mezzo, cercando di scattare

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Un video che vede due leoni marini inseguire dei turisti su una spiaggia californiana è diventato virale sui social network. Il filmato è stato realizzato in una piccola spiaggia a La Jolla, San Diego, in California. Charlianne Yeyna, l’utente di TikTok che ha pubblicato il video, raccontando la vicenda: «I due enormi leoni marini stavano dormendo sulla spiaggia. A un certo punto una donna si è avvicinata molto a loro, a meno di un metro e mezzo, cercando di scattare una foto da vicino. Appena uno dei due si è svegliato, entrambi hanno iniziato a inseguire tutti i turisti presenti in spiaggia». Ecco il Video diventato virale sui social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista disturba due leoni marini, loro si ribellano e mettono in fuga tutti i bagnanti inseguendoli – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

Due eccellenze del pianismo siciliano, i maestri Gianfranco Pappalardo Fiumara e Giulio Potenza, entrambi titolari presso il Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo, si uniscono in una prestigiosa collaborazione artistica per pianoforte portando la loro arte in prestigiose sale da concerto in Europa, Asia e America. Il duo, nato da una lunga esperienza didattica e…

49 secondi fa

Proseguono le azioni del progetto “Yes4Future: Young Europe – Strategies for Future”, un’iniziativa innovativa che si propone di contrastare la dispersione scolastica e la povertà educativa, coinvolgendo i giovani studenti in percorsi formativi sui temi della cittadinanza europea, dell’intelligenza artificiale, della robotica e delle tecnologie digitali. Attraverso l’acquisizione di nuove conoscenze e competenze scientifiche…

7 minuti fa

L’associazione Unione Giovanile, insieme ai suoi rappresentanti d’istituto, ha aderito all’iniziativa “Un gol per la solidarietà – Una partita contro il bullismo”, un evento che unisce sport, impegno sociale e comunità scolastica. L’obiettivo è sensibilizzare studenti, docenti e cittadini su un tema centrale per il benessere delle scuole: la prevenzione e il contrasto al…