Turista finlandese scomparso a Palermo, l’appello dei genitori

di gds.it - 3 anni fa

Da ottobre scorso i genitori finlandesi non hanno più notizie del loro figlio di 29 anni che si era trasferito a Palermo per aprire un b&b. Tommy Hirvinen, nato a Helsinki, dopo essere stato più volte nel capoluogo siciliano, vi si era trasferito l’autunno scorso. Dopo qualche giorno di lui si sono perse le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista finlandese scomparso a Palermo, l’appello dei genitori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

Bilancio di mercato e obiettivi futuri. Il direttore sportivo del Cesena, Filippo Fusco, ha parlato in conferenza stampa al termine della sessione estiva, soffermandosi sul lavoro svolto, sulle scelte societarie e sui singoli giocatori, a partire da Julian Klinsmann, portiere che negli ultimi giorni era stato accostato con insistenza al Palermo. ]]> «Su Klinsmann…

4 minuti fa

E’ durato poco più di due ore l’interrogatorio dell’assessore Elvira Amata, indagata dai pm di Palermo per corruzione in concorso. Amata ha risposto alle domande dei magistrati Fusco e De Benedittis. L’indagine, in cui è coinvolta anche Marcella Cannariato, moglie del patron di Sicily By Car Tommaso Dragotto, è un filone della maxi inchiesta…