Turista inseguito a Capo Gallo chiama il 112 ma erano i custodi che chiedevano il ticket

di gds.it - 3 giorni fa

Un turista romano entrato nella riserva di Capo Gallo a Palermo si è visto inseguito da due persone e ha chiamato il 112 chiedendo aiuto perché pensava che lo volessero picchiare. Una volta arrivati i carabinieri la vicenda è stata chiarita: a inseguirlo erano i custodi della riserva lo avevano rincorso perché non aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista inseguito a Capo Gallo chiama il 112 ma erano i custodi che chiedevano il ticket è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Drammatico incidente sul lavoro in un’officina di via Villagrazia, a Palermo, dove tre operai sono rimasti ustionati. I lavoratori erano impegnati nella complessa installazione di un pistone su un camion quando, all’improvviso, un violento getto di olio ad alta temperatura li ha investiti. L’impatto con il liquido bollente ha provocato ustioni di diversa gravità…

9 ore fa

Tre operai sono rimasti feriti in un officina meccanica a Palermo in via Villagrazia. I lavoratori stavano installando un pistone meccanico in un camion quando è uscito dell’olio ad alta temperatura che ha investito i tre uomini che sono stati portati in ospedale. Uno è ricoverato in gravissime condizioni. Sono intervenuti i vigili del fuoco, […]