Turista morì nel parco delle Madonie colpita da albero, famiglia chiede 2,5 milioni alla Regione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un risarcimento da oltre due milioni e mezzo di euro è stato chiesto alla Regione Siciliana per la morte di Diane Christine Palmer, la turista australiana colpita il primo ottobre del 2018 da un albero in contrada Fegotti a Geraci Siculo, in provincia di Palermo, nel cuore del Parco delle Madonie. L’avvio della causa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista morì nel parco delle Madonie colpita da albero, famiglia chiede 2,5 milioni alla Regione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

“Prendiamo atto, con profonda incredulità, dell’avvio del procedimento di decadenza da parte degli Uffici della Regione, fondato sulle conclusioni cui giunge la relazione della Commissione regionale antimafia. Alle attività economiche, quali che siano, interessa il diritto, non la suggestione”. Con queste parole la Italo Belga si esprime in merito all’avvio del procedimento di revoca…

47 minuti fa

“La manifestazione per il No al Ponte sullo Stretto di Messina è una battaglia di civiltà irrinunciabile a tutela dei diritti delle persone e dell’ambiente. Il ponte pone pesanti problemi di tipo sociale, economico e ambientale”. E’ l’opinione dell’europarlamentare di Avs, Leoluca Orlando che oggi partecipa all’iniziativa dei No Ponte a Messina. Il movimento,…

52 minuti fa

Il Tribunale del riesame di Palermo ha annullato il provvedimento con il quale la Procura aveva disposto il sequestro probatorio del denaro trovato nell’abitazione dell’ex presidente della Regione Salvatore Cuffaro nel corso di una perquisizione, effettuata i primi di novembre, nell’ambito di una inchiesta per associazione a delinquere, corruzione e turbata libertà degli incanti…