Turista morto a San Vito Lo Capo: era in Sicilia per il match Palermo-Parma

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Nella giornata odierna, a San Vito Lo Capo, Giorgio Mangi, 73 anni, ha perso la vita. Come riporta il Giornale di Sicilia, l’uomo, nativo di Parma, era giunto in Sicilia per vedere il match della sua squadra del cuore, appunto il Parma, che nell’ultima giornata di campionato è stata impegnata nella gara contro il Palermo al “Renzo Barbera”.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista morto a San Vito Lo Capo: era in Sicilia per il match Palermo-Parma è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

È giallo a Palermo sull’uomo di 37 anni, Salvatore Bilello, morto nella sua casa in vicolo Pipitone nella zona del Cantieri Navali lo scorso 11 settembre. La moglie della vittima aveva allertato subito i soccorsi quando una volta sveglia, si era accorta che il marito non respirava più. I sanitari del 118, intervenuti sul…

2 minuti fa

Un omicidio è stato computo la scorsa notte a Monte Sant’Angelo nel Foggiano. A quanto si è appreso la vittima, Leonardo Ricucci, di 38 anni , già noto alle forze di polizia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto in una zona impervia alla periferia del comune garganico.…