Turista morto sui tetti del Duomo di Monreale, il console di Francia al sindaco Arcidiacono: “Grazie per il supporto e la sensibilità”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dopo la morte del turista francese di 74 anni, colto da un malore durante una visita sui tetti del Duomo di Duomo di Monreale, il console di Francia a Palermo, Franco Salerno Cardillo, ha espresso il proprio sentito ringraziamento per il supporto e la sensibilità ricevuti, rivolgendosi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista morto sui tetti del Duomo di Monreale, il console di Francia al sindaco Arcidiacono: “Grazie per il supporto e la sensibilità” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Andrea Giovannini ha conquistato la medaglia di bronzo nella mass start del pattinaggio velocità dei Giochi olimpici di Milano Cortina 2026. L’azzurro ha concluso al terzo posto una gara difficile dove lui ha vinto la volata per aggiudicarsi la seconda medaglia dopo l’oro nell’inseguimento a squadre. Oro all’olandese Jorrit Bergsma, argento al danese Viktor…