Turista polacca travolta e uccisa a Palermo: “Sarebbe dovuta ripartire oggi stesso”

di palermolive.it - 1 anno fa

Patrycja Bartosik Weder sarebbe dovuta ripartire oggi stesso, insieme al marito, dopo un breve soggiorno a Palermo. La donna polacca di 32 anni, si trova invece nella camera mortuaria dell’ospedale Civico, dopo esser stata travolta e uccisa questa notte in corso Tukory. Giunti nel capoluogo due giorni fa, la coppia alloggiava presso l’Hospital Hotel,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista polacca travolta e uccisa a Palermo: “Sarebbe dovuta ripartire oggi stesso” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le carte siciliane rappresentano una tradizione secolare, parte integrante della cultura popolare dell’isola. Diffuse fin dal XV secolo, hanno accompagnato generazioni di siciliani nei momenti di svago, dai giochi familiari alle feste di paese. Oggi, i giochi con…

9 minuti fa

Foodish fa tappa anche a Palermo, in una puntata piena di risate, divertimento e buon cibo. Il programma on the road, in onda su Tv8 e guidato dall’italoamericano Joe Bastianich, è arrivato in città per raccontare lo street food più verace. Protagonista d’eccezione per la puntata palermitana Cristiano Malgioglio, siciliano e non amante dei…

9 minuti fa

L’autopsia avrebbe escluso il pestaggio come causa della morte di Salvatore Bilello, 37 anni, trovato morto in casa a Palermo. L’esame eseguito all’Istituto di medicina legale del Policlinico sembrerebbe escludere nessi tra aggressione e decesso: si sarebbe trattato di una morte naturale. Ma rimane il giallo. Per la morte dell’uomo, avvenuta l’11 settembre in vicolo…