Un nordafricano di 20 anni è morto oggi, poco prima delle 18, in via Giuseppe Impastato nel quartiere Rogoredo a Milano. Il giovane sarebbe stato ucciso nel corso di una sparatoria. Sul posto i mezzi del 118 e gli agenti della Questura di Milano. A sparare sarebbe stata una pattuglia di agenti in borghese. Il giovane, secondo quanto si apprende,…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Un turista è stato a un passo dalla tragedia al Gran Canyon mentre cercava di catturare un video ad alto tasso di adrenalina da condividere sui Social. Le immagini, che sono rapidamente diventate virali sui social media, mostrano il momento in cui il turista, ripreso dalla fidanzata, compie un salto acrobatico scavalcando la ringhiera di sicurezza, una volta toccato il terreno del Canyon il ragazzo è scivolato finendo col fermarsi proprio sull’orlo del precipizio, rischiando di precipitare nel vuoto. Ecco il video… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista quasi precipita nel Gran Canyon per fare un VIDEO da pubblicare sui Social – Le immagini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su