Turista viaggia per mangiare i migliori cibi del mondo: il tour di Palermo conquista tutti – VIDEO

Abroad and Hungry, condivide sul suo seguitissimo canale youtube la sua passione per lo street food, la cucina locale e tradizionale. Tra i suoi viaggi nel mondo non poteva mancare Palermo, città tra le migliori al mondo per la sua varietà di cibo di strada. Ecco il suo racconto... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Abroad and Hungry, condivide sul suo seguitissimo canale youtube la sua passione per lo street food, la cucina locale e tradizionale. Tra i suoi viaggi nel mondo non poteva mancare Palermo, città tra le migliori al mondo per la sua varietà di cibo di strada. Ecco il suo racconto… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista viaggia per mangiare i migliori cibi del mondo: il tour di Palermo conquista tutti – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Tutto pronto allo stadio “Martelli” per Mantova-Palermo, in programma domani alle ore 15 e trasmessa su Dazn, Prime e One Football TV. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la gara sarà diretta da Perenzoni di Rovereto, con Capaldo e Pascarella assistenti, Mucera quarto uomo, Pairetto al Var e Nasca come Avar. ]]> In…

39 minuti fa

Dopo la pausa invernale, la Serie BKT riprende il suo cammino con la 19ª giornata, ultima del girone d’andata. Un turno che può pesare in modo significativo sugli equilibri della classifica, sia nelle zone alte sia nella lotta per la salvezza, con diversi scontri diretti e partite ad alta intensità. ]]> Il programma si…

49 minuti fa

Il Palermo di Inzaghi costruisce una parte importante del suo cammino anche lontano dal “Barbera”. Come analizza Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, nelle otto trasferte disputate finora i rosanero hanno raccolto 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte, con un bilancio di undici gol segnati e otto subiti. ]]>…

54 minuti fa

Il Palermo dovrà necessariamente intervenire sul mercato. Una scelta non rinviabile, dettata dalla composizione attuale del reparto offensivo e dalle esigenze tattiche di Inzaghi. Come scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero è orientata verso l’acquisto di un giocatore di spessore, capace di garantire qualità e incisività in zona-gol. ]]>…