Turista violentata a Palermo, 46enne in arresto: lo incastra l’esame del DNA

di palermolive.it - 2 ore fa

Scatta la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 46enne palermitano – D.S. le sue iniziali – gravemente indiziato per il delitto di violenza sessuale. Gli inquirenti ritengono che, abusando delle condizioni di inferiorità fisica di una giovane turista straniera che non comprendeva la lingua, con violenza l’avrebbe trascinata all’interno del suo appartamento,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista violentata a Palermo, 46enne in arresto: lo incastra l’esame del DNA è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Non c’è alcun ritardo nei pagamenti agli Asacom, i versamenti sono già in corso c’è chi riceverà i soldi fra oggi e domani e comunque prima di Natale. E’ la sintesi delle rassicurazioni dell’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Palermo Aristide Tamajo che risponde alle dichiarazioni di sindacati e consiglieri comunali rassicurando anche…

26 minuti fa

Un riconoscimento che va oltre la targa e che parla di passione, territorio e racconto dello sport. Nel corso della quarta edizione del Premio giornalistico regionale “Pietro Anastasi”, promosso dall’USSI – Unione Stampa Sportiva Italiana, è stato conferito a Domenico Vecchio, giornalista e direttore di AgrigentoOggi, il premio nella sezione Giornalisti Sportivi. A consegnare…

30 minuti fa

Più di 400 bambini con disabilità delle scuole di Palermo ancora senza l’assistenza specialistica all’autonomia e alla comunicazione. “La vertenza degli operatori Asacom è ormai giunta al paradosso – dichiara il segretario generale Nidil Cgil Palermo e coordinatore regionale Francesco Brugnone – Siamo arrivati al 16 dicembre e, malgrado l’apertura di una nuova finestra…