“Turni massacranti”, a Palermo la rivolta degli scrutatori che annunciano azioni legali

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Le elezioni amministrative non si sono ancora chiuse. In attesa dello spoglio, gli scrutatori sono in rivolta visto che c’è chi ha dovuto fare anche 21 ore di turno al seggio. Tra questi c’è anche chi annuncia azioni legali e sono tante le proteste nei social A Palermo la protesta Scrutatori in rivolta a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Turni massacranti”, a Palermo la rivolta degli scrutatori che annunciano azioni legali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’amore per Palermo non si spegne mai. Mato Jajalo, ex rosanero, è tornato in Sicilia per trascorrere alcuni giorni di vacanza con la sua famiglia. Nella foto pubblicata sui social, l’ex centrocampista viene immortalato mentre palleggia in spiaggia a Mondello insieme ai figli, a testimonianza del legame profondo che lo unisce ancora alla città.…

29 minuti fa

Stefano Colantuono, allenatore del Palermo nel 2007 e 2008, ha messo in guardia sulla questione portieri. A Alessandro Geraci di Repubblica Palermo ha dichiarato: «Serve un innesto tra gli svincolati o attraverso qualche finestra estera. Giocherà Joronen, ma il Palermo ha ambizioni importanti e non può rischiare». ]]> Colantuono non ha dubbi sulla solidità…

29 minuti fa

Dalla Sardegna arriva l’ottimismo di Gianni De Biasi, ex giocatore del Palermo e ct di Albania e Azerbaigian. Intervistato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, ha detto: «Iniziare bene aiuta a compattare ambiente e organico. Inzaghi ha già un’ottima esperienza che lo agevola nella costruzione delle squadre e nel capire l’avversario, ma la tifoseria…

34 minuti fa

«Il miracolo è possibile» – parola di Beppe Iachini, che con il Palermo ha scritto una delle pagine più belle della storia recente, conquistando un record di punti. Intervistato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, l’ex allenatore non ha dubbi: «Il gruppo è esperto, costruito per vincere. Pippo è bravo e c’è un pubblico…