Turno di notte, puoi chiedere l’esonero per legge: la via d’uscita legalissima che in pochi conoscono | Non li devi fare mai più

di palermolive.it - 1 anno fa

Non tutti i lavoratori sono abili al lavoro notturno, ci sono alcuni in casi in cui si può essere sollevati Il lavoro notturno è definito come l’attività lavorativa svolta per almeno 7 ore consecutive che comprendano l’intervallo tra la mezzanotte e le 5 del mattino. Secondo questa definizione, ad esempio, un infermiere svolge lavoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turno di notte, puoi chiedere l’esonero per legge: la via d’uscita legalissima che in pochi conoscono | Non li devi fare mai più è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Un provvedimento cautelare del Tribunale di Siracusa riapre una partita delicata nel settore della logistica petrolifera siciliana. I giudici hanno disposto la prosecuzione del contratto tra Isab Srl, la raffineria di Priolo Gargallo, e Lukoil Italia Srl, accogliendo il ricorso presentato dalla società controllata dal gruppo russo dopo l’interruzione del rapporto avvenuta lo scorso…