Tutela piante rare al Parco delle Madonie, al via fase operativa del progetto europeo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

È entrato nella fase operativa il progetto speciale di tutela di cinque specie vegetali endemiche rarissime nell’area del Parco delle Madonie, finanziato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, nell’ambito del progetto NextgenerationEu dell’Unione Europea e presentato e coordinato dall’Ente Parco delle Madonie. A Petralia Sottana, presso Palazzo Pucci Martinez, sede dell’Ente Parco, si è infatti insediato il tavolo tecnico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tutela piante rare al Parco delle Madonie, al via fase operativa del progetto europeo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nuovi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro la chiesa di San Filippo Neri allo Zen a Palermo. Questa volta i proiettili sono arrivati dentro l’edificio. ]]> Diversi proiettili si sono conficcati al muro e hanno danneggiato il quadro elettrico. Gli agenti della scientifica stanno facendo i sopralluoghi. A fine dicembre un petardo…

44 minuti fa

Quanti minorenni si trovavano davvero all’interno del locale la notte della strage di Capodanno a Crans-Montana? È una delle domande che emergono con forza nelle ore successive al tragico incendio che ha colpito il locale Le Constellation, provocando decine di morti e feriti. Alle indagini ufficiali si affiancano ora le testimonianze dirette di ragazzi…