Tutino: “E’ stato facile scegliere Palermo, non ho esitato un attimo”

di livesicilia.it - 3 anni fa

5′ DI LETTURA PALERMO – Gennaro Tutino si presenta. L’ultimo arrivato in casa Palermo ha parlato in conferenza stampa della sua scelta di sposare la causa rosanero, nonché del suo esordio con il Bari che lo ha visto coinvolto nell’azione del vantaggio di Marconi: “Penso di essere stato fortunato perché nel momento in cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tutino: “E’ stato facile scegliere Palermo, non ho esitato un attimo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] Investimenti per 2 milioni 890 mila euro verranno fatti a Cefalù con l’avanzo di amministrazione approvato dal Consiglio Comunale. Dove? Risponde a questa domanda nell’intervista che apre il giornale il Vicesindaco Rosario Lapunzina. Altri temi: la rigenerazione di una zona strategica per il futuro della città, l’area “Miccichè”; la premialità frutto della…

3 minuti fa

Mazzini60, pizzeria di Pozzallo (Ragusa) già insignita dei 2 Spicchi Gambero Rosso e guidata dal “Miglior pizzaiolo emergente” Davide Giallongo, conquista un nuovo e prestigioso traguardo entrando nella Guida Pizza & Cocktail 2026 di Identità Golose. Un riconoscimento che conferma l’impegno quotidiano di Giallongo e del suo team, impegnati nel valorizzare qualità e ricerca…

13 minuti fa

“L’Isola che c’è – Ferdinandea tra natura e leggende” è l’iniziativa di Marevivo Sicilia che permette di esplorare virtualmente i fondali dell’Isola Ferdinandea attraverso un’esperienza immersiva che consente allo spettatore di ammirare in maniera molto realistica l’Isola che ha fatto parte della storia di Sciacca, dell’agrigentino e dell’intera Sicilia. L’Isola Ferdinandea, emersa nel 1831…

13 minuti fa

Sabato 13 dicembre, dalle ore 17.00 alle 20.00, lo spazio culturale Area Madera, in via dello Spasimo 5 a Palermo, ospiterà un workshop dedicato ai canti della tradizione siciliana, con particolare attenzione alle ninne nanne e ai canti natalizi. Il laboratorio sarà condotto da Miriam Palma, cantante, attrice e ricercatrice vocale, da anni impegnata…