Tutti al mare, pienone a Mondello: tuffi, sole e sport in spiaggia – IL VIDEO

Esplode la primavera a Palermo, sole e temperature calde e questa giornata di festa fa registrare il pienone in tutte le località di mare della città. Tuffi e sport in spiaggia per tanti palermitani e turisti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Esplode la primavera a Palermo, sole e temperature calde e questa giornata di festa fa registrare il pienone in tutte le località di mare della città. Tuffi e sport in spiaggia per tanti palermitani e turisti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tutti al mare, pienone a Mondello: tuffi, sole e sport in spiaggia – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Squadra Mobile di Palermo, in collaborazione con l’omologo Ufficio di Lucca, ha fermato un giovane palermitano, accusato dell’omicidio di Moataz Derbeli, un ragazzo tunisino di 20 anni. Il fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, si basa sull’accusa di omicidio aggravato dall’utilizzo di un’arma. Il fatto risale allo scorso…

14 minuti fa

Al via la decima legislatura del Parlamento europeo che inizia con la plenaria impegnata oggi per eleggere presidente, i vice e i questori. Rieletta Roberta Metsola, presidente uscente, con 562 voti. A sfidarla c’era solo la spagnola Irene Montero, esponente di Podemos, candidata dal gruppo The Left, che ha ottenuto 61 voti. Metsola dunque…