Tutti in piedi per Fabrizio Miccoli: il Barbera accoglie così il ritorno del grande capitano – VIDEO

Fabrizio Miccoli è tornato a casa e l'accoglienza è stata da brividi. L’ex capitano, miglior marcatore della storia rosanero, è stato accolto con cori e grande affetto da tutto lo Stadio Barbera che in occasione della sua presenza sugli spalti gli ha omaggiato una coreografia e una Standing Ovation che lo hanno visibilmente emozionato. Non perderti il VIDEO dell'ovazione che ha scosso lo stadio... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

@clavicolalove #perte #foryou #FabrizioMiccoli #Palerno ♬ suono originale - AntoCarrara

Fabrizio Miccoli è tornato a casa e l’accoglienza è stata da brividi. L’ex capitano, miglior marcatore della storia rosanero, è stato accolto con cori e grande affetto da tutto lo Stadio Barbera che in occasione della sua presenza sugli spalti gli ha omaggiato una coreografia e una Standing Ovation che lo hanno visibilmente emozionato. Non perderti il VIDEO dell’ovazione che ha scosso lo stadio… GUARDA!

@clavicolalove #perte #foryou #FabrizioMiccoli #Palerno ♬ suono originale – AntoCarrara

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tutti in piedi per Fabrizio Miccoli: il Barbera accoglie così il ritorno del grande capitano – VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Gip del tribunale di Palermo Ivana Vassalo ha convalidato l’arresto di Salvatore Calvaruso. Il diciannovenne è accusato di avere ucciso i tre giovani assassinati a Monreale, i cugini Andrea Miceli e Salvatore Turdo, di 25 e 23 anni, e Massimo Pirozzo, di 25. Calvaruso, dunque, rimarrà a Pagliarelli. Le indagini proseguono a ritmo…