Tutti pazzi in Premier League per Sara Duque, l’interprete dei calciatori anche del Manchester City. Lo scorso maggio è stata anche a Palermo (LA FOTOGALLERY)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Tutti pazzi in Inghilterra per Sara Duque, una Football Language Coach. Ovvero una professoressa di lingue per i calciatori che aiuta nell’imparare a comunicare in lingue lontane dalla propria in maniera fluente. Ex-avvocato, esperta in 6 lingue, ha avuto come clienti numerossissimi calciatori, soprattutto di Premier League come l’ex-Juve e oggi al Liverpool Arthur,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tutti pazzi in Premier League per Sara Duque, l’interprete dei calciatori anche del Manchester City. Lo scorso maggio è stata anche a Palermo (LA FOTOGALLERY) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading

6 ore fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…