Tutti pazzi in Premier League per Sara Duque, l’interprete dei calciatori anche del Manchester City. Lo scorso maggio è stata anche a Palermo (LA FOTOGALLERY)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Tutti pazzi in Inghilterra per Sara Duque, una Football Language Coach. Ovvero una professoressa di lingue per i calciatori che aiuta nell’imparare a comunicare in lingue lontane dalla propria in maniera fluente. Ex-avvocato, esperta in 6 lingue, ha avuto come clienti numerossissimi calciatori, soprattutto di Premier League come l’ex-Juve e oggi al Liverpool Arthur,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tutti pazzi in Premier League per Sara Duque, l’interprete dei calciatori anche del Manchester City. Lo scorso maggio è stata anche a Palermo (LA FOTOGALLERY) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle parole di Mignani in conferenza stampa. Michele Mignani si trova di nuovo di fronte alla sfida dei playoff, un momento cruciale della sua carriera. L’anno scorso, con il Bari, ha visto svanire il sogno della Serie A nell’overtime dell’ultima partita. Quest’anno ci riprova, questa…

15 minuti fa

L’operatore di mercato Roberto De Fanti, ha parlato ai microfoni di “TMW” esprimendosi in merito a tanti temi, tra questi anche le proprietà straniere in Italia e al Palermo. Ecco alcuni estratti: «Valzer ds? La figura del direttore sta assumendo nella realta’ odierna un ruolo non dico marginale ma sicuramente diverso, soprattutto con le…