“Tutto il bello che c’è”, Mondello e il Windsurfer protagonisti al Tg2

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Uno spazio di approfondimento dedicato esclusivamente alle ‘good news’ con protagonista Palermo. A “Tutto il bello che c’è”, la seguita rubrica del Tg2, domani 3 novembre alle ore 13:30, uno speciale da non perdere sulla classe Windsurfer e il Campionato Mondiale disputato a Mondello. Non mancheranno immagini suggestive dell’evento in uno scenario unico come la costa palermitana.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Tutto il bello che c’è”, Mondello e il Windsurfer protagonisti al Tg2 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un fronte freddo ha interrotto la morsa dell’anticiclone africano, dominante nelle ultime settimane. L’arrivo di aria più fresca ha trasformato il panorama meteorologico, specialmente al Centro-Nord, dove temporali violenti, grandinate e raffiche di vento hanno segnato il weekend. Federico Brescia, meteorologo di www.iLMeteo.it, spiega: “Un netto cambio di scenario si è verificato grazie a…

18 minuti fa

Un primo assaggio c’è stato per il saluto di Pippo Inzaghi, ma il vero termometro dell’entusiasmo sarà la campagna abbonamenti. Il Palermo l’ha lanciata nei giorni scorsi, da oggi i 13.680 che un anno fa avevano dato fiducia alla squadra di Dionisi avranno la possibilità di rinnovare la loro tessera. I prezzi sono rimasti…

27 minuti fa

Passopisciaro (CT), piccolo gioiello alle pendici dell’Etna, ha vissuto ieri una giornata dal forte valore spirituale e storico. In occasione del centesimo anniversario della Festa di Maria SS. del Rosario, il paese ha celebrato non solo una tradizione religiosa radicata, ma anche un legame profondo tra fede, identità e storia locale. La celebrazione, organizzata dalla…