Tutto pronto per la terza edizione del Disability Pride Palermo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il 20 ed il 21 settembre a Palermo si terrà la terza edizione del Disability Pride. Quest’anno il tema sarà “La città che vogliamo intreccia vite interdipendenti”. Il 20 ci saranno diverse attività collaterali dal mattino sino sera ed il 21 settembre la parata conclusiva nelle strade del centro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tutto pronto per la terza edizione del Disability Pride Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Quello che sta avvenendo nel vicino oriente non è una guerra, gli ebrei stanno eliminando i palestinesi un genocidio che viene tenuto nascosto dall’occidente. Da un lato abbiamo l’esercito più equipaggiato al mondo, quello dello Stato ebraico, dall’altro l’esercito di bastoni e pietre, in questa “impari” guerra -i bambini vengono fatti morire di fame-…

4 minuti fa

«Una manovra che guarda allo sviluppo, che sostiene concretamente enti locali, sanità e scuola, con un’attenzione particolare alle fasce più fragili della popolazione e alle esigenze reali dei territori». Lo dichiara il deputato regionale Giuseppe Lombardo, commentando il via libera della Commissione Bilancio alla Manovra Ter. «Sono stati stanziati interventi fondamentali contro la povertà,…

4 minuti fa

“Può capitare, in contesti leggeri o informali, che una frase infelice scappi anche al Presidente della Regione. Succede, non è grave. Ma proprio per questo voglio invitare tutti gli attori coinvolti in questa vicenda a riflettere di più prima di parlare. Siamo in una fase delicata per la politica siciliana, ed è sotto gli…

4 minuti fa

Tipo segnalazione: Disservizio Il sottoscritto Nicola Giosuè (attore) difendo la categoria del Noleggio auto con conducente (da anni scendo in piazza a manifestare per solidarietà alla categoria che a mio avviso ha un RUOLO FONDAMENTALE nel comparto TURISTICO e degli EVENTI ISTITUZIONALI E NON…).  Riporto il testo di alcune mail di segnalazione degli addetti…