Tuttosport: “C’è il Toro su Vandeputte, no al Palermo. Vuole la serie A”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Vandeputte seguito dal Palermo. Il Toro, in attesa di annunciare Paolo Vanoli, sta lavorando sottotraccia, come è giusto che sia. Davide Vagnati ha chiesto a Giammario Specchia, direttore dell’area scouting granata, indicazioni sui migliori giocatori della Serie B, elementi che potrebbero fare al caso della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “C’è il Toro su Vandeputte, no al Palermo. Vuole la serie A” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è svolto a Palermo, nei giorni scorsi, il seminario “La Dissalazione dell’acqua di mare e le tecnologie correlate nel contesto del Water-Energy-Food-Ecosystem (WEFE) Nexus”, un evento articolato in due intense giornate di lavori che ha visto la partecipazione di numerosi esperti, rappresentanti istituzionali, accademici e tecnici del settore. L’iniziativa, promossa dall’Ordine Regionale dei…

2 minuti fa

Il crescente allarme violenza, rapine, e malamovida in generale crea tensione anche fra i commercianti. L’episodio di esercenti aggrediti nel loro negozio nelle ultime ore la dice lunga sulla situazione ingestibile che si respira e sulla paura degli operatori commerciali. Il numero uno di Confimprese Palermo Giovanni Felice interviene sulle recenti vicende che hanno…

2 minuti fa

Il presidente Mortillaro ha scritto a Comune, Regione e Azienda sanitaria provinciale Carenza di apparecchiature diagnostiche e impossibilità di effettuare risonanze magnetiche che causano lunghe attese «È urgente e imprescindibile intervenire per potenziare l’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera. Occorre garantire le risorse necessarie per l’acquisto delle apparecchiature diagnostiche promesse e per scongiurare ogni ipotesi…

3 minuti fa

Tommaso Augello sarà il primo rinforzo del Palermo di Pippo Inzaghi. Il club rosanero ha infatti comunicato l’ingaggio del calciatore svincolatosi dal Cagliari. L’esterno sinistro si è legato al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. “A Tommaso il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e…