Tuttosport: “Diritti tv, ecco il bando della Lega B: non c’è alcuna esclusività”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla questione diritti Tv in Serie B. a Lega di Serie B ha recentemente pubblicato sul proprio sito l’offerta per i diritti televisivi delle partite di campionato, playoff e playout. I pacchetti offerti non prevedono l’esclusività, permettendo così a più emittenti di scegliere il pacchetto che più li…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Diritti tv, ecco il bando della Lega B: non c’è alcuna esclusività” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il bando per la 2° edizione del Master Universitario di I° livello in Europrogettazione e Professioni Europee (A.A. 2025/2026) è pubblicato sul sito dell’Università di Palermo con scadenza per la iscrizione il 14 gennaio 2026.  Un percorso formativo declinato per chi vuole progettare iniziative da finanziare con i fondi europei e il Next Generation…

14 minuti fa

Carlos Alcaraz ha battuto in due set Jannik Sinner, con il punteggio di 7-5, 7-6, nella partita-esibizione disputata a Seul, la loro prima sfida del 2026 in attesa degli Australian Open durata poco meno di due ore. I 15 mila spettatori coreani della Incheon Inspire Arena hanno sottolineato con ovazioni e applausi i tanti…

29 minuti fa

Il Palermo Women ha diramato l’elenco delle calciatrici convocate per la partita contro il Colleferro Femminile, in programma domani. Una gara importante per il prosieguo del campionato, che vedrà le rosanero impegnate in trasferta con l’obiettivo di dare continuità al proprio percorso. ]]> Sono 19 le giocatrici a disposizione dello staff tecnico, con un…

59 minuti fa

Un messaggio breve, essenziale, ma dal forte valore simbolico. Ilaria Nigiotti, moglie di Bardi, ha salutato Palermo attraverso una storia pubblicata su Instagram, condividendo alcune immagini in bianco e nero della città e della vita vissuta negli ultimi mesi, accompagnate da una frase semplice e diretta: «Grazie Palermo». ]]> Il post arriva alla vigilia…