Tuttosport: “Euro 2032, Italia in affanno sugli stadi. Ma Palermo sorprende tutti: grazie al City Group ora è una candidata credibile”

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

L’Italia rischia grosso nella corsa a Euro 2032. Come sottolinea Ivan Cardia su Tuttosport, il nodo stadi resta una delle criticità principali nel dossier condiviso con la Turchia. La commissione Figc – composta da Antonio Talarico, Giovanni Spitaleri e Michele Uva, delegato Uefa – ha appena concluso il ciclo di sopralluoghi nelle 11 città candidate. E il quadro che ne emerge, evidenzia Cardia su Tuttosport, è tutt’altro che rassicurante. Torino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Euro 2032, Italia in affanno sugli stadi. Ma Palermo sorprende tutti: grazie al City Group ora è una candidata credibile” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Avrebbero sfruttato lo stato di necessità di immigrati irregolari, facendoli lavorare dieci ore al giorno e pagandoli 5 euro l’ora, senza turni di riposo, ignorando le prescrizioni in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro e degli agli ambienti dove erano costretti a vivere. E’ il meccanismo, secondo la procura di Barcellona…