Tuttosport: “Euro 2032, Italia in affanno sugli stadi. Ma Palermo sorprende tutti: grazie al City Group ora è una candidata credibile”

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

L’Italia rischia grosso nella corsa a Euro 2032. Come sottolinea Ivan Cardia su Tuttosport, il nodo stadi resta una delle criticità principali nel dossier condiviso con la Turchia. La commissione Figc – composta da Antonio Talarico, Giovanni Spitaleri e Michele Uva, delegato Uefa – ha appena concluso il ciclo di sopralluoghi nelle 11 città candidate. E il quadro che ne emerge, evidenzia Cardia su Tuttosport, è tutt’altro che rassicurante. Torino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Euro 2032, Italia in affanno sugli stadi. Ma Palermo sorprende tutti: grazie al City Group ora è una candidata credibile” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 minuti fa

Una notte di festa si è trasformata in tragedia a Bagheria, alle porte di Palermo. Simona Cinà, vent’anni appena compiuti, è stata trovata senza vita nella piscina di una villa dove si stava celebrando una laurea con amici. Una giovane promessa dello sport, studentessa universitaria e appassionata di pallavolo, ha visto la sua vita…

1 ora fa

La crisi della giunta Lagalla ha ora un nuovo epicentro: si chiama Noi Moderati. A segnare una cesura netta è stata la recente presa di posizione di Saverio Romano, leader nazionale del movimento, che ha duramente criticato l’operato dell’amministrazione Lagalla, definendolo fallimentare e ritenendolo ormai distante dai valori e dal metodo politico di Noi Moderati. […]