Tuttosport: “Italia, c’è l’idea Cherki per scippare Deschamps”

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

Il crogiolo culturale della Francia moderna si conferma una fucina inesauribile di talenti calcistici. Tra questi spicca Rayan Cherki, 21enne nato a Lione e cresciuto nel prestigioso vivaio dell’Olympique, da cui sono emersi campioni come Benzema, Ben Arfa e Fekir. Come riportato da Tuttosport, il giovane talento, già nel giro delle nazionali giovanili francesi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Italia, c’è l’idea Cherki per scippare Deschamps” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Sicilia non può permettersi di fermarsi. E’ il pensiero del leader di Sud Chiama Nord Caateno De Luca che si schiera, così, contro l’ipotesi delle opposizioni che insistono sulle dimissioni per andare ad elezioni. Ma De Luca va oltre e ricorda come non stia succedendo, in realtà, nulla che non sia già accaduto…

8 minuti fa

Cosa succede quando una delle bacchette più celebri al mondo incontra l’Orchestra Sinfonica Siciliana? Il risultato è un doppio appuntamento che si preannuncia memorabile. Marcus Bosch, tra i direttori più acclamati della scena internazionale, torna a Palermo per dirigere un programma che unisce la poesia fiabesca della Norvegia alle tensioni epiche della mitologia tedesca.…

13 minuti fa

Palermo. “Dai dati economici del primo semestre 2025 emergono segnali incoraggianti per la Sicilia ma il quadro complessivo rimane comunque fragile”, afferma Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, commentando il report di Bankitalia. “L’aumento dell’occupazione e la crescita del reddito e dei consumi delle famiglie – continua la Lionti – sono risultati positivi…