Tuttosport: “Juve, ciao Ranocchia. Arriva ossigeno per le casse del club. Andrà al Palermo per 4 milioni più 1 di bonus”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato della Juventus e su Ranocchia verso Palermo. A venti giorni dalla fine del mercato invernale il lavoro non manca per la coppia Giuntoli-Manna. Vero, la Juventus non è nelle condizioni di spendere per il parametro dell’indice di liquidità, ma proprio per questo occorre operare di creatività.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Juve, ciao Ranocchia. Arriva ossigeno per le casse del club. Andrà al Palermo per 4 milioni più 1 di bonus” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, giovedì 22 gennaio Ariete. 21/3 – 20/4 Luna immobile e silenziosa che minaccia di addormentare il nostro entusiasmo. Accettiamo le proposte di svago di amici cari, ci ricaricano. Capacità creative e percorsi spirituali da esprimere in libertà: non imponiamoci limiti e neanche traguardi. Toro. 21/4 – 20/5 Atmosfera serena, in buona…

20 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 23 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

25 minuti fa

Sarà una prima volta carica di significati per Antonio Palumbo. Sabato pomeriggio, alle 17.15, il trequartista del Palermo tornerà al Braglia da avversario, lo stadio dove per due stagioni è stato protagonista assoluto con la maglia del Modena. Come racconta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, Palumbo ha lasciato un segno profondo tra i…

40 minuti fa

La Juventus ha conquistato il pass per la fase a eliminazione diretta della Champions Keague. Nella penultima giornata della prima fase, i bianconeri allenati da Luciano Spalletti hanno superato all’Allianz Stadium di Torino il Benfica di José Mourinho con il risultato di 2-0. Terzo successo consecutivo e quarto risultato utile di fila in coppa…