Tuttosport: Palermo, da Manchester osservano. E pretendono”

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

PALERMO – È tempo di accelerare. La sconfitta di Bari ha bruscamente interrotto l’inerzia positiva creata dalle due vittorie contro Salernitana e Sassuolo, ma ora il Palermo deve immediatamente rimettersi in carreggiata. E lo farà affidandosi al suo uomo più in forma: Joel Pohjanpalo. Il centravanti finlandese è il trascinatore rosanero, con nove reti in nove partite da quando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: Palermo, da Manchester osservano. E pretendono” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, mentre il ds Osti va verso la conferma, in panchina l’addio di Dionisi è praticamente certo. In pole per sostituire l’ex Sassuolo c’è un altro profilo giovane come Alberto Gilardino. ]]> Reduce dall’esperienza al Genoa, Gilardino potrebbe rilanciarsi proprio da Palermo anche se non è l’unico nome sulla lista.…

27 minuti fa

Tra i leader a cui Donald Trump ha comunicato l’esito della telefonata con Vladimir Putin c’è Giorgia Meloni. E nella nota di Palazzo Chigi sulla call si parla del lavoro «per un immediato avvio dei negoziati» per arrivare «il prima possibile ad un cessate il fuoco e costruire le condizioni per una pace giusta…

27 minuti fa

La pace non risponde, la linea resta occupata. Oltre 120 minuti di colloquio, definito sia da Putin che da Trump molto costruttivo e utile, i negoziati inizieranno a breve, ma non oltre. La guerra continua. Secondo il Cremlino la posizione degli Stati Uniti sul conflitto è neutrale. «Il Vaticano, rappresentato dal Papa, ha dichiarato…

40 minuti fa

Il “Centro d’Arte Raffaello“, lo scorso venerdì 16 maggio, ha partecipato ad “ART EXPO”, la mostra di fine anno che vede protagonisti gli studenti del primo biennio del Liceo Artistico “Jacopo Del Duca – Diego Bianca Amato” guidati dalla professoressa Gaetana Vigilia.L’esposizione è ospitata nello splendido spazio dell’Ottagono Santa Caterina di Cefalù e sarà visitabile…

46 minuti fa

Poteva essere un vertice di maggioranza dirimente per affrontare le tensioni all’interno della coalizione di centrodestra ma così, alla fine non è stato. Il lungo vertice di palazzo d’Orleans conclusosi poco dopo le 20, ha trattato, alla fine, un solo argomento ovvero l’uso del tesoretto da 25 milioni di euro resosi disponibile. Almeno questa…