Tuttosport “Palermo-Samp: chi svolta?”

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Il Palermo è chiamato a invertire la rotta e rilanciarsi in classifica. La sfida contro la Sampdoria rappresenta una delle ultime chiamate per dare un senso diverso alla stagione. Attualmente, i rosanero navigano in acque ben lontane dalla vetta, senza quella continuità necessaria per fare il salto di qualità. Inoltre, il rendimento casalingo al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport “Palermo-Samp: chi svolta?” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

“L’aggiudicazione dell’appalto per la riqualificazione di piazza Mondello rappresenta un passo avanti fondamentale per il rilancio di una delle zone simbolo della nostra città.” Così la consigliera comunale Caterina Meli commenta la notizia dell’affidamento dei lavori alla ditta Pisciotta Costruzioni srl, di Camporeale, che si è aggiudicata la gara con un ribasso del 26,14%,…

4 minuti fa

Dal 27 al 29 maggio 2025 il GAL Terra Barocca promuove nei 5 comuni del suo territorio, il Destination Building – Enjoy Barocco, incontri pubblici rivolti ad operatori turistici, per avviare il percorso partecipativo di aggiornamento del Destination Marketing Plan (DMP) 2025–2027 della destinazione Enjoy Barocco – Sicilian Experience.  Nata nel 2020 per iniziativa…

5 minuti fa

Clamorosa scoperta che ha evidenziato l’esistenza di una città veramente grande che nulla ha a che fare con gli standard attuali.  Nell’antichità, la grandezza di una città era determinata da una combinazione di fattori geografici, economici, politici e strategici. Le città situate lungo importanti rotte commerciali prosperavano grazie agli scambi di beni e idee,…

9 minuti fa

Nella serata di ieri, mercoledì 21 maggio, a Washington D.C., due giovani dipendenti dell’ambasciata israeliana, Yaron Lischinsky e Sarah Milgrim, sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco davanti al Capital Jewish Museum. L’aggressore, identificato come Elias Rodriguez, un trentenne originario di Chicago, è stato arrestato sul posto dopo aver gridato “Free Palestine” (Palestina…