Tuttosport: “Palermo verso la coppa senza allenatore. Mirri e Gardini spingono per Corini, le ultime”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul Palermo ancora senza allenatore. Dall’esame superato alla sfida che riporta alla memoria partite epiche, ma in mezzo c’è anche (e soprattutto) la questione allenatore. Sono sempre giorni caldi al Palermo che, battendo la Reggiana nel turno preliminare di Coppa Italia, almeno s’è concesso un po’ di pace…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Palermo verso la coppa senza allenatore. Mirri e Gardini spingono per Corini, le ultime” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 secondi fa

Zafferana Etnea, la meta estiva più amata dell’Etna, si prepara a vivere un’estate all’insegna dell’intrattenimento e della cultura, con un ricco calendario di appuntamenti che accompagneranno cittadini e turisti da luglio a settembre. Anche quest’anno la “perla dell’Etna” si conferma protagonista della stagione estiva, proponendo un variegato programma che spazia dai grandi concerti agli…

14 secondi fa

Palermo ha scritto un nuovo capitolo della sua cultura urban. Martedì sera, durante l’evento Smoda, il Teatro Massimo – uno dei luoghi simbolo della città – si è trasformato in una cassa armonica per il futuro della musica siciliana. A condividere il palco, tra moda, arte e suoni metropolitani, due pilastri assoluti della scena:…

5 minuti fa

La rassegna letteraria “Chiasso d’Arte”, ideata e curata dalla Dott.ssa Claudia Scavone per l’Associazione Culturale Festina lente, torna venerdì 18 luglio alle ore 17.30 con un nuovo, imperdibile appuntamento, ma anche il terzo e penultimo. Protagonista dell’incontro sarà Vincenzo Profeta, artista multidisciplinare e voce tra le più provocatorie e visionarie della scena contemporanea, che…

9 minuti fa

Pronto atto parlamentare per chiedere all’Esecutivo regionale immediata interlocuzione con Roma. “Questa Europa che non valorizza le sue tradizioni, che non si preoccupa minimamente di promuoverle e che preferisce piuttosto rivolgere la sua attenzione alle economie extraeuropee a noi non piace affatto. Con la spada di Damocle dei dazi trumpiani che incombe sulla nostra…

9 minuti fa

[embedded content] 42° anno -Il Giornale di Cefalù -10-7-2025 – Lega. Acque agitate Nominato il commissario della Lega: Francesco Curreri. Incomprensioni da sanare e ripianare – Intervista al segretario provinciale Sabrina Figuccia. Accademia Cucina. Turismo, cultura e Gastronomia – Interventi: Antonio Spallina, Rosa Di Stefano (FederAlberghi), Rosalia Liberto, Nella Viglianti. Mostra al Bastione “Immensamente…