Tuttosport: “Reggina, salta il pagamento contributi Inps. Società di B sono sul piede di guerra”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul caso Reggina. La Reggina non ha onorato il termine federale, che scadeva ieri, del pagamento del versamento dei contributi Inps dei mesi da giugno a dicembre 2022. Questo perché il Tribunale di Reggio Calabria ha vietato alla Reggina il pagamento delle spettanze (a eccezione degli stipendi e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Reggina, salta il pagamento contributi Inps. Società di B sono sul piede di guerra” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un’Europa attraversata simbolicamente con gli occhi di Dante. È questo il tema della conferenza “Europa: Inferno, Purgatorio, Paradiso”, in programma giovedì 22 alle ore 16.30 presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Messina. La conferenza inaugura ufficialmente l’Evento Nazionale 2025 di Erasmus Student Network Italia, che si terrà dal 23 al 26…

6 minuti fa

L’Oroscopo della settimana dal 19 al 25 maggio 2025, segno per segno, con uno sguardo su amore, lavoro e benessere. Il Sole entra in Gemelli il 20 maggio, portando energia mentale e desiderio di comunicazione, mentre Saturno in Ariete il 24 maggio inaugura una fase di assunzione di responsabilità e crescita personale. ♈ Ariete…

11 minuti fa

Il Mantova si prepara alle prime mosse per costruire la stagione 2025/26 in Serie B, forte dell’impresa realizzata con il duo Davide Possanzini – Christian Botturi, rispettivamente allenatore e direttore tecnico. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, la prossima settimana sarà decisiva per capire se il club proseguirà il suo percorso con i…