Tuttosport: “Tra quatto anni il nuovo Mondiale. Pronte 48 nazionali e 80 gare”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul prossimo Mondiale, quello del 2026 che avrà 48 nazioni e 80 gare. Sedici città, sedici stadi, tre Paesi. United 2026 sarà il primo Mondiale con 48 squadre e ben 80 partite, un gigantismo del quale solo Infantino , e la sua brama di rielezione, sentiva la mancanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tuttosport: “Tra quatto anni il nuovo Mondiale. Pronte 48 nazionali e 80 gare” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

58 minuti fa

La quarta stagione di “Màkari” giunge al suo epilogo con un episodio che racchiude tutto ciò che rende preziosa la serie tratta dai racconti di Gaetano Savatteri: il giallo, l’ironia, la poesia della Sicilia e la ricerca interiore del suo protagonista. Dopo aver attraversato indagini e dilemmi…

1 ora fa

“L’analisi delle compravendite e delle locazioni realizzate attraverso le agenzie del gruppo Tecnocasa nel primo semestre del 2025 – spiega Piero Terranova, analista ufficio studi gruppo Tecnocasa – ha fatto emergere elementi interessanti che vanno a delineare un mercato caratterizzato dai seguenti aspetti chiave. Arretra la quota di acquisti per investimento, cresce l’attenzione alle classi energetiche…