TV, su Raiuno la storia di Rosalia Pipitone, uccisa per un tradimento

di siciliafan.it - 3 anni fa

Stasera, lunedì 3 ottobre, alle 23.35, su Raiuno, a Cose Nostre, si parlerà della storia di Rosalia Pipitone. “Meglio morta che divorziata”: questa l’atroce frase che segnò il destino di Rosalia Pipitone, una ragazza di 25 anni del quartiere Arenella, di Palermo, uccisa il 23 settembre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TV, su Raiuno la storia di Rosalia Pipitone, uccisa per un tradimento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

È Giuseppe Di Giunta il vincitore della seconda edizione del “Premio Giovani Compositori Città di Palermo”, promosso dall’Aps “Teatro dei Ragazzi Palermo” con il patrocinio del Comune di Palermo e della Fondazione Teatro Massimo. “Il Cortile delle 7 fate” di Nadia Terranova è il racconto scelto per comporre un’opera fiaba in musica per orchestra…

2 ore fa

Atmosfera di grande entusiasmo, ma anche di determinazione, in casa rosanero. Attraverso un video pubblicato su Facebook, la pagina ufficiale della Curva Nord Inferiore “Palermo: La Mia Città, La Mia Fede – CNI” ha diffuso le immagini della coreografia di ieri al “Barbera”, accompagnandole con un post dal forte valore simbolico e motivazionale. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { […]