Tvboy in Ucraina, le opere dello street artist palermitano contro la guerra

di palermotoday.it - 3 anni fa

Le opere di TvBoy approdano anche in Ucraina. Salvatore Benintende, questo il vero nome dello street artist, originario di Palermo, insieme all’organizzazione umanitaria Fondazione Cesvi, ha lasciato tracce della sua inconfondibile mano nella capitale Kiev, a Bucha e a Irpin accanto a luoghi devastati dai bombardamenti della guerra in corso ormai da quasi un anno. “Solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tvboy in Ucraina, le opere dello street artist palermitano contro la guerra è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

“Segniamo un altro passo decisivo per il futuro della Sicilia. Invitalia ha aggiudicato il progetto di fattibilità tecnico-economica per i due termovalorizzatori che sorgeranno a Palermo, nell’area di Bellolampo, e a Catania, nella zona industriale, e il 22 settembre firmeremo il contratto di appalto a Palazzo d’Orleans. Entro cinque mesi il progetto sarà pronto.…

22 minuti fa

Secondo successo consecutivo per l’Udinese dopo il colpo del Meazza contro l’Inter. I ragazzi allenati da mister Kosta Runjaic espugnano 1-0 l’Arena Garibaldi di Pisa, nel match valevole per la terza giornata di Serie A 2025/2026, e si confermano nelle prime posizioni della classifica: decide la rete di Iker Bravo. Dopo appena due minuti…