Ubriachi e sotto l’effetto di droghe alla guida, due persone denunciate nel Messinese

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Nell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Patti hanno intensificato i controlli del territorio. Sono stati pertanto predisposti mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere, soprattutto quelli di tipo predatorio e quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti, nonché le violazioni al Codice della Strada. Durante le verifiche alla circolazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ubriachi e sotto l’effetto di droghe alla guida, due persone denunciate nel Messinese è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’ I.I.S “Leonardo” di Giarre, l’ Associazione “Le donne del vino”, la Lni sezione di Riposto, la Proloco di Riposto, il Marina di Riposto-Porto dell’ Etna, con il patrocinio dell’ ARS Sicilia e dei Comuni di Riposto e Mascali, si sono uniti per dire no alla chiusura del CCPM di Taormina ed hanno organizzato,…

10 minuti fa

Lo comunica il club rosanero: Appuah resta al Valenciennes ]]> Il Palermo FC comunica di aver definito l’estensione del prestito di Stredair Appuah al Valenciennes FC. A Stredair va il più sentito “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero, con l’augurio…

15 minuti fa

Due giovani sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi nella villa comunale Principessa Mafalda di Savoia a Capaci, è polemica tra i concittadini. Sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti spinti in un’area pubblica frequentata da bambini e famiglie. A segnalare l’episodio è stata una mamma presente sul posto: “Non è la prima volta che si verificano…

20 minuti fa

Il porto dei libri, ha fatto tappa a Riposto e precisamente al Marina di Riposto-Porto dell’Etna. Tale progetto vuole mettere in relazione lettori, scrittori, editori e librai attraverso un lungo viaggio in barca a vela costellato da librerie, che vivono sul mare e che con il mare hanno un rapporto privilegiato. Si tratta di…