Ubriaco aggredisce l’ex moglie per stuprarla, arrestato 51enne a Catania

di sicilianews24.it - 12 mesi fa

La Polizia di Stato ha soccorso una donna, aggredita dall’ex compagno che ha tentato di stuprarla, chiudendola in camera da letto. La vittima dell’aggressione, una catanese di 56 anni, è riuscita a sfuggire alle grinfie dell’ex compagno violento grazie all’intervento dei due figli e, poi, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato. In pochi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ubriaco aggredisce l’ex moglie per stuprarla, arrestato 51enne a Catania è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La diciassettesima edizione del Bellini Festival, la prestigiosa manifestazione dedicata a Vincenzo Bellini fondata a Catania nel 2009 da Enrico Castiglione, entra nel vivo della sua programmazione divisa quest’anno tra Taormina e Catania e propone dal 1° ottobre un’intensa settimana di eventi a Taormina, spaziando da un omaggio a Leonard Bernstein, il grande compositore…

10 minuti fa

Un altro scontro al vertice per il Palermo: dopo il Cesena, la sfida col Venezia, stavolta al Barbera. L’obiettivo è tornare a vincere e rimanere nella parte altissima della classifica. E anche in questo turno infrasettimanale, a raccontare minuto per minuto la gara del Palermo di Pippo Inzaghi sulle frequenze di Radiogiornale di Sicilia…