Ubriaco, picchia la compagna davanti ai figli, in carcere dopo l’ennesima violenza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La figlia chiama i Carabinieri,  ”papà sta picchiando mamma”. I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato in flagranza un 39enne del posto per i reati di “maltrattamenti in famiglia” e “lesioni personali”. La scena di violenza davanti ai militari I militari dell’Arma sono intervenuti in un’abitazione residenziale di Mascalucia a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ubriaco, picchia la compagna davanti ai figli, in carcere dopo l’ennesima violenza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Reza Pahlavi, figlio dell’ultimo scià di Persia, ha sollecitato stamattina con un videomessaggio online uno sciopero generale nel Paese: «Sono certo che, rendendo la nostra presenza in piazza più concentrata e, allo stesso tempo, interrompendo i canali finanziari, rovesceremo completamente la Repubblica Islamica e il suo logoro e fragile meccanismo di repressione». A darne…

12 minuti fa

Cinque promozioni, un numero incalcolabile di miliardi di lire e milioni di euro fatti guadagnare alle società per cui ha lavorato. Rino Foschi è stato uno dei dirigenti più influenti del calcio italiano. Un “re del mercato”, definizione che trova riscontro nella lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, in cui il dirigente romagnolo…