Uccide con dieci colpi il fratello e la cognata, poi chiama i carabinieri

di palermolive.it - 3 anni fa

A Paese, una località del Trevigiano,  il 50enne Massimo Pestrin, guardia giurata da quindici giorni, ha esploso dieci colpi di pistola contro il fratello Lino Pestrin, 62enne e la moglie, Rosanna Trento, 57 anni. I due si trovavano al piano terra di una masseria, ed erano seduti  al tavolo di cucina.   L’omicida ha colpito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide con dieci colpi il fratello e la cognata, poi chiama i carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Dopo 24 risultati utili consecutivi, il Milan esce sconfitto contro il Parma da San Siro – dieci anni dopo l’ultima volta – e lascia così campo aperto all’Inter per la conquista dello scudetto. L’unica squadra che avrebbe potuto mettere in difficoltà i nerazzurri favoriti per il titolo, si scioglie ancora una volta contro una…

4 ore fa

Beukema segna di testa, Pasalic pareggia e Samardzic completa la rimonta della Dea. A Bergamo l’Atalanta ribalta il Napoli con due gol nella ripresa e aggancia così il Como al sesto posto in classifica. La zona Champions è ad un passo: la rimonta continua. I partenopei recriminano per il mancato intervento del Var su…