Uccide figlia disabile, poi si toglie la vita: tragedia a Corleone

di palermolive.it - 1 ora fa

Avrebbe ucciso la figlia disabile per poi togliersi la vita, impiccandosi. È quanto accaduto a Corleone, nel Palermitano, dove sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri su quanto accaduto nel centro storico del paese. Secondo una prima ricostruzione, Lucia Pecoraro, 78 anni, avrebbe ucciso la figlia, Giuseppina Milone di 47 anni, strangolandola con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide figlia disabile, poi si toglie la vita: tragedia a Corleone è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Filippo Inzaghi prosegue l’analisi della vigilia e, direttamente dallo stadio, illustra condizioni della rosa, valutazioni tecniche e aspettative in vista della sfida di domani contro l’Empoli. ]]> «Gyasi ha fatto tutto l’allenamento con la squadra ma non vogliamo rischiarlo: se tutto andrà bene sarà disponibile con la Sampdoria. Gomes è rientrato, un rientro importante…

6 minuti fa

Filippo Inzaghi prende la parola alla vigilia di Empoli–Palermo e, con la consueta lucidità, inquadra valore dell’avversario, stato della squadra e obiettivi del momento. Il tecnico rosanero chiarisce subito il livello della sfida che attende i suoi, ma allo stesso tempo ribadisce il percorso di crescita che vuole imprimere al gruppo. ]]> «L’Empoli? All’inizio…

10 minuti fa

«Tutto è nato qui, in questo borgo meraviglioso», dice Nicola Fiasconaro indicando Castelbuono, la culla creativa da cui ha preso forma il marchio diventato ambasciatore della dolcezza siciliana nel mondo. È qui che pulsa ancora l’anima dell’azienda: «Oggi Castelbuono ha un fermento straordinario, ci sono una quarantina di attività artistiche e culturali. Magari si…

11 minuti fa

Dal Renzo Barbera, Filippo Inzaghi presenta la sfida di domani contro l’Empoli con lucidità e ambizione. Il tecnico del Palermo riconosce il valore dell’avversario, reduce da tre vittorie consecutive senza subire gol, ma sottolinea con decisione la crescita del gruppo rosanero. ]]> «Difficile dire chi arriva meglio alla partita di domani – premette Inzaghi…