Uccide il marito a coltellate, poi confessa: “Mi picchiava”

di palermolive.it - 3 anni fa

Un autotrasportatore di 37 anni, Francesco Vetrioli, è stato ucciso a coltellate dalla moglie, Edlaine Ferreira. La 36enne, di origine brasiliana, poco dopo l’omicidio si è costituita ai Carabinieri di Bussolengo (Verona). La donna, secondo le prime indiscrezioni, durante la notte avrebbe pugnalato il marito al cuore con un coltello da cucina. Solo alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide il marito a coltellate, poi confessa: “Mi picchiava” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un autobus Amat, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Palermo, è stato colpito dal lancio di pietre da parte di alcuni ragazzini. L’episodio è accaduto in via Lanza di Scalea dove la linea 614 era in transito. Fortunatamente non si registrano feriti. L’autista è tornato in rimessa e ha denunciato l’atto vandalico ai…

23 minuti fa

Una donna di 35 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in via Stelvio, a Legnano, nell’hinterland milanese. A dare l’allarme i vicini di casa, che hanno udito urla provenire dall’appartamento e poi notato la porta aperta. Uno di loro ha visto il corpo della donna e ha chiamato il 112.La donna, secondo…

23 minuti fa

Giorgia Pedone vince in Croazia il torneo di Bol. Nella finale della prova da 30.000 dollari di montepremi, la giovane tennista del Ct Palermo ha superato in rimonta la ventiseienne russa Anastasia Gasanova, numero 297 del mondo, con il punteggio di 1-6; 6-4 e 7-6 (7). Un successo fortemente voluto con la rimonta da…