Uccide il padre a coltellate, la figlia 18enne confessa: “Stanca delle violenze che subivamo io e mia madre”

di palermolive.it - 2 anni fa

Continuano le indagini sull’uomo di 50 anni ucciso a coltellate a Nizza Monferrato, in provincia di Asti, C’è la confessione della figlia 18enne, che avrebbe detto ai carabinieri: “Ho ucciso mio padre. Tutti in casa subivamo le sue violenze, soprattutto mia mamma”. La vittima, uccisa a coltellate, è Akhyad Sulaev, 50 anni, immigrato in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide il padre a coltellate, la figlia 18enne confessa: “Stanca delle violenze che subivamo io e mia madre” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Condizioni ideali accompagneranno Palermo-Padova, in programma sabato alle 17:15 allo stadio Renzo Barbera. Secondo le previsioni, nel capoluogo siciliano è atteso un pomeriggio all’insegna del bel tempo, senza piogge e con temperature miti, perfette per la pratica sportiva. ]]> Al calcio d’inizio il termometro segnerà circa 16 gradi, con cielo poco nuvoloso e assenza…

20 minuti fa

PALERMO – Il fattore campo e il momento positivo spingono con decisione il Palermo nelle valutazioni dei bookmaker in vista della sfida contro il Padova, in programma sabato 27 dicembre allo stadio Renzo Barbera. Le principali agenzie di scommesse concordano nel considerare i rosanero favoriti, con la vittoria interna stabilmente attorno a quota 1.50.…