Uccide il padre con un bastone, fermato 35enne

di palermolive.it - 2 anni fa

 Un uomo di 35 anni, Michele Fresi di Arzachena, ha ucciso il padre la scorsa notte con un colpo di un bastone raccolto da terra all’esterno di un locale ad Arzachena, in Gallura. L’episodio è avvenuto intorno all’1,30, vicino all’ingresso di un locale in viale Costa Smeralda dove il 35enne stava trascorrendo la serata.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide il padre con un bastone, fermato 35enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Lunedì 22 settembre è iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Venezia, valevole per la 6ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma martedì 30 settembre 2025 alle ore 20.30 allo Stadio Renzo Barbera. I tagliandi si possono acquistare fino ad esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali: sito Vivaticket;…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nella Guida Pizzerie d’Italia 2026 del Gambero Rosso, la Sicilia si conferma un laboratorio creativo della pizza italiana. Otto pizzerie ottengono i Tre Spicchi e arrivano premi speciali che raccontano l’evoluzione di un’isola capace di innovare senza dimenticare…

17 minuti fa

Un’opportunità per regalarsi un sogno. Il Palermo che scenderà in campo questo pomeriggio alle 18.30, nei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Udinese (niente supplementari, in caso di parità al 90’ si va ai rigori), avrà un obiettivo ben chiaro e definito: regalarsi la Juventus. Quella contro l’Udinese di quest’oggi, infatti, è più molto di…