Uccide il papà violento, nel diario ha scritto: “Se state leggendo o è morto lui o sono morta io”

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo quattro ore di interrogatorio è stato convalidato dalla Procura di Alessandria, competente per territorio, il fermo della 18enne accusata di avere ucciso qualche giorno fa, a Nizza Monferrato, il padre 50enne Akhyad Sulaev, di origine cecena come tutta la famiglia. La ragazza nelle prime ore dopo l’omicidio ha raccontato di aver ucciso il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide il papà violento, nel diario ha scritto: “Se state leggendo o è morto lui o sono morta io” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Proseguono a Palermo le assegnazioni delle case popolari alle famiglie iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Oggi sono stati consegnati due nuovi alloggi da parte dell’Ufficio “Abitare Sociale”, in coordinamento con la polizia municipale. La prima operazione si è svolta in via Fileti, dove è stato effettuato un “rilascio concordato”, ovvero un passaggio di consegne…

10 minuti fa

È cominciato oggi, con una partecipazione di scolaresche, cittadini e istituzioni, il cammino di memoria e cultura della rassegna “Il Giubileo è cultura. Speranza: segno identitario della nostra gente, porta aperta davanti a noi”, promossa dall’associazione culturale “Così, per… passione!” in occasione del Giubileo 2025. La giornata inaugurale è stata dedicata al giudice Rosario Angelo Livatino, primo magistrato beato…

10 minuti fa

Disclaimer Le previsioni meteorologiche e tutti i servizi offerti da Weather Sicily sono gestiti dal nostro modello locale, aggiornate con la massima precisione possibile.Weather Sicily non potrà essere considerata responsabile per ogni o qualsiasi danno che potesse derivare a soggetti giuridici terzi, società, enti o persone in relazione all’uso delle previsioni meteorologiche. In nessun…